Aziende

Aziende

Grazie ad Expostampa, hai la reale possibilità di presentarti come professionista o come azienda, al meglio in eventi e fiere ed avere la certezza di non passare inosservato.

La certezza di cui stiamo scrivendo, deriva dal fatto che su Expostampa crei, acquisti e personalizzi i prodotti e gli accessori ideali per la tua campagna promozionale e pubblicitaria, a prezzi convenienti e di qualità al top.

Martedì, 14 Maggio 2019 09:33

Bandane, i trend dell'estate

Sono bandane, ma c’è anche chi le chiama durags, e fanno parte dei trend dell’estate, dal mondo della passerella ecco che arriva orgogliosa la bandana, il copricapo must have della stagione bollente!

Il 2019 è l’anno dei durags, l'anno degli accessori di nicchia che diventeranno un fashion trend diffusissimo.  Ecco perchè le bandane, come si può ben capire, conquistano il posto d’onore tra i copricapi must have estate 2019.

Quando vengono realizzate delle riprese video per eventi, dobbiamo anche essere bene informati riguardo alla privacy.

Per condividere i nostri video in assoluta tranquillità, senza rischiare di incorrere in pesanti sanzioni penali, dobbiamo sapere se il video realizzato verrà o meno condiviso pubblicamente e soprattutto sui canali social. Non dobbiamo dimenticare che la tutela della privacy è una materia molto ostica e ancor più servera.

Ovviamente non può essere considerato reato riprendere delle persone sconosciute in un luogo pubblico, quindi se il nostro scopo risulta essere quello di girare delle riprese video a fruizione personale durante un evento, lo possiamo fare.

Se durante le riprese una persona ci chiede di non essere ripresa dobbiamo rispettare il suo volere e soprattutto dobbiamo fare la massima attenzione quando si tratta di riprendere i bambini, i quali godono di leggi sulla privacy molto restrittive.

Dopo un violento acquazzone può essere necessario avvalersi di un servizio di giardinaggio per far fronte alla necessità straordinaria di raccolta del verde.
Nelle ultime ore si è assistito ad un esempio lampante. Su gran parte della Lombardia, ed in particolare sulla città di Milano, si è abbattuto l'ennesimo nubifragio estivo. Data la violenza e l'intensità delle precipitazioni, nelle prossime ore la città dovrà attrezzarsi per far fronte alle straordinarie esigenze di pulizia e manutenzione. Bisognerà ripulire strade e proprietà private da ramaglie, fogliame e tronchi divelti. Ma come procedere quando eventi di questo genere si abbattano sui nostri giardini provocando ingenti danni?

Venerdì, 06 Giugno 2014 11:59

Italsplendid: l'impresa di pulizie a Milano

Mettere a lucido la propria casa o il proprio ufficio, avere un giardino sempre curato, risolvere i problemi di disinfestazione o svuotare un garage o un locale da materiale ingombrante, sono attività che richiedono l'intervento di soggetti specializzati: Ital splendid è l'impresa di pulizie a Milano con competenze in ogni campo che riunisce in un unico soggetto la possibilità di ottenere tutti questi servizi.

Oltre l'impresa di pulizie, i vari servizi

Nata come impresa di pulizie a Milano nel 1988, Italsplendid si è progressivamente evoluta per rispondere alle crescenti esigenze del mercato, specializzandosi in diversi campi e riuscendo ad offrire una vasta gamma di interventi specifici: dalle pulizie, civili ed industriali, al giardinaggio professionale, dalla disinfestazione al facchinaggio, sino ai qualificati servizi in outsourcing per le strutture ricettive.
Con un'esperienza quasi trentennale, Italsplendid è in grado di garantire alla propria clientela un'offerta variegata, qualificata e professionale in tutto il territorio milanese.