Venerdì, 31 Gennaio 2014 10:14

Agriflex, silos dal 1975

Scritto da 

Tanti anni nel settore hanno certamente confermato la leadership di prodotti di alta qualità dell'azienda Agriflex, produttrice di silos dal 1975. L'azienda infatti offre e propone silos certificati nel rispetto delle normative di legge nell'ambito della sicurezza dello stoccaggio.
Oltre ai silos, Agriflex propone impianti di refrigeramento. A questi affianca i sistemi di insufflazione aria per meglio conservare il prodotto definito “optimum”. L'alta qualità è sicuramente una caratteristica su cui l'Azienda punta da sempre grazie a specifici materiali anti corrosione materiali speciali elastoplastici e in PVC, in grado di garantire una perfetta sigillatura indispensabile per il perfetto mantenimento delle materie prime. Tra i prodotti che rendono l'azienda fra le più note del settore, i silos in lamiera ondulata e zincata in grado di preservare al meglio i prodotti. 

Silos di ogni tipologia

Potete contattare direttamente l'Azienda online al sito www.agriflex.it per informarvi sulla tipologia di silos più adatta alle vostre esigenze, Agriflex tratta sia di silos destinati a contenere liquidi oppure prodotti farinacei o di altro genere. Inoltre ci sono specifiche molto importanti di cui tenere conto come gli scarichi parziali o totali con valvola inox.
I silos per poter essere affidabili devono infatti essere in grado di garantire la totale impermeabilità, un perfetto isolamento termico e devono essere molto resistenti a qualsiasi agente atmosferico. Soprattutto i silos esterni devono essere in grado di proteggere i prodotti contenuti dalla pioggia dalle neve, dal sole torrido dell'estate. A maggiore protezione, le pareti vengono realizzate in modo da esonerare ogni tipo di attrito che assolutamente non deve intaccare il contenuto. A seconda delle esigenze del cliente è possibile richiedere silos su misura con installati pozzetti in grado di semplificare l’estrazione delle materie prime anche in manuale.
L'Azienda è disponibile online a rispondere a tutte le domande e a farsi carico di tutte le richieste. L'esperienza che Agriflex ha maturato nel corso degli anni permette di rispondere con successo a tutte le necessità richieste dai clienti.

Letto 1461 volte Ultima modifica il Venerdì, 31 Gennaio 2014 10:17
Altro in questa categoria: Il segreto per evitare insolvenze »