Mercoledì, 30 Marzo 2016 23:21

Traslochi in Sardegna, perché scegliere Terranoa Service

Scritto da 

Cercando su Internet le aziende che si occupano di traslochi in Sardegna ci si può imbattere in Terranoa Service, società leader nel settore che opera in tutta l'isola garantendo qualità e puntualità: da Cagliari a Porto Cervo, da Calangianus a Sassari, da Florinas a Carbonia, da Porto Rotondo a Olbia, da Arzachena a Santa Teresa di Gallura, in qualsiasi località si abiti si può fare riferimento ai servizi di questa impresa. Servizi disponibili in una gamma molto ampia: oltre ai traslochi, si può richiedere anche l'imballaggio della merce, senza dimenticare il facchinaggio e il deposito mobili.

Proprio così: cliccando sul sito Traslochisardegna.net si può scoprire che Terranoa Service si occupa anche di deposito mobili, offrendo un'occasione utile per tutti coloro che sono in procinto di trasferirsi ma sono obbligati a tenere da parte alcuni arredi per un certo lasso di tempo. Basti pensare al caso di una famiglia che sta per cambiare casa ma che non ha ancora terminato di posare il pavimento nel parquet del soggiorno della nuova abitazione: in una circostanza come questa, i mobili del soggiorno devono essere tenuti da parte, ed ecco che si rivela utile il servizio di deposito mobili. Che si tratti di credenze, di librerie, di pianoforti a coda, di tavoli, di sedie, di divani, di pouf, di poltrone o di qualsiasi altro complemento di arredo, si può usufruire di questo servizio a prescindere dalle necessità che si desidera soddisfare.

Ecco, quindi, che Terranoa Service può essere scelta non solo per i traslochi in Sardegna, ma anche per il servizio di deposito arredi, che consiste in una custodia completa della merce consegnata all'interno di magazzini sicuri e protetti. Chi vuole conoscere tariffe e ulteriori informazioni in proposito non deve fare altro che inviare, direttamente dal sito dell'azienda, una richiesta di preventivo: riceverà una risposta nel giro di breve tempo. La società non si rivolge solo a chi deve spostarsi da un'abitazione privata, ma anche - per esempio - a coloro che sono impegnati nel trasferimento da un magazzino a un altro: in questo caso, potrebbe essere necessario spostare macchinari, strumenti o altre attrezzature.

Qualsiasi sia il tipo di trasloco in Sardegna di cui si occupi, Terranoa Service agisce secondo le normative nazionali e internazionali in vigore in materia, per garantire alla clientela gli standard di qualità più elevati. Fare riferimento a dei professionisti del settore è un vantaggio di cui vale la pena di approfittare, per essere certi di ottenere un risultato impeccabile. Non va dimenticato, poi, che l'azienda effettua anche il montaggio dei mobili, avvalendosi di un team di lavoro esperto e qualificato. Un bel modo per risparmiare fatica e tempo se si è alle prese con un trasloco: perché non approfittarne? Nessun dettaglio viene lasciato al caso, e i tempi sono rapidissimi.

Letto 897 volte