Eventi

Eventi

Mercoledì, 11 Gennaio 2017 18:31

Come scegliere la musica per matrimonio

Individuare la colonna sonora più adatta al giorno delle proprie nozze può essere un compito più difficile di quel che si possa immaginare, dal momento che si tratta di far combaciare i gusti degli sposi con le esigenze degli invitati che prenderanno parte alla cerimonia. Se è vero che la musica per matrimonio è un elemento fondamentale, quindi, si rivela indispensabile sceglierla con la massima attenzione e la massima cura, anche tenendo conto dello stile dei festeggiamenti. Molto dipende, ovviamente, dal tipo di atmosfera che si è intenzionati a ricreare: un conto è richiedere un dj set con musica a tutto volume e un conto è optare per un concerto d'archi.

L'edizione 2014 della Notte Rosa è in programma il 4 luglio, dove tutto si tinge di rosa, colore prettamente femminile, e Cesenatico diventa fashion! Siamo arrivati all'ottava edizione della Notte Rosa, e quest'anno ancora più attesa dalla miriade di turisti, che ha scelto e ancora una volta sceglierà Cesenatico, come meta per le proprie vacanze estive. Ogni anno viene proposto un tema diverso, ed il tema scelto quest'anno è "Italian Passion".
La Notte Rosa 2014 a Cesenatico sarà una notte davvero molto festosa dove ci sarà tantissima musica "no stop", con tantissime esibizioni live e con gli after show curati dai dj più amati della zona! Le strade saranno tutte addobbate di rosa, così come le vie del centro, la spiaggia, tantissime luminarie rosa brilleranno dalla notte fino all'alba dal mare al celebre grattacielo.
Potrete quindi partecipare a feste scatenate illuminate da file sterminate di luminarie rosa, che brilleranno anche sul mare e sul celebre grattacielo. 

Mercoledì, 30 Aprile 2014 12:14

Come (e quando) scegliere la Fede Nuziale

Se state leggendo questo articolo è perchè sicuramente avete deciso di fare il grande passo e state per convogliare a nozze. Oltre ai preparativi, ci sono delle scelte importanti da fare come la scelta della Fede Nuziale. Bisogna partire dal profondo significato che simboleggiano e rappresentano, ovvero, l'amore eterno, per poter scegliere con la giusta motivazione sapendo che probabilmente si tratta di un "oggetto" che durerà e vi resterà per tutta la vita. Le fedi nuziali si acquistano insieme, la scelta deve essere fatta di comune accordo, ma come vuole la tradizione, è l'uomo che le deve pagare. Spesso la scelta si basa sul prezzo, ma cosa va veramente di moda?
Fa il suo trionfale ingresso la fede nuziale in titanio, grazie all'originalità, e alle sue preziose caratteristiche: è durevole, non si graffia, resta bella e perfetta nel tempo, ha un costo accessibile, è antiallergica e si può impreziosire incastonando dei preziosi. A farle compagnia resta la scelta tra le fedi nuziali in oro bianco, il platino e la fede bicolor. Ma non dovete farvi influenzare perchè si tratta di un investimento che dura per tutta la vita. Ci sono persone, specialmente donne, che usano la fede come ferma anello di fidanzamento, anche questa potrebbe essere un'idea che sottolinea tutta la lealtà verso un amore grande ed immenso. Se anche a voi piace indossare la fede in questo modo, allora la potete scegliere dello stesso colore dell'anello di fidanzamento. 

Sabato, 05 Aprile 2014 09:27

Le fiere primaverili a Padova

Elettromondo

L'11-12-13 aprile 2014 si svolge a Padova la Fiera Elettromondo, evento dedicato all'elettricità. La fiera è rivolta principalmente a tutte le persone che lavorano nel campo dell’elettricità.che potranno essere aggiornati in anteprima in merito alle ultime proposte del mercato elettrico, dell’efficienza energetica, della domotica, della componentistica, della sicurezza, dell’automazione industriale, della climatizzazione e del riscaldamento.

Giorni e orari di apertura:

Venerdì 11 aprile 2014: dalle ore 9.00 alle 18.00

Sabato 12 aprile 2014: dalle ore 9.00 alle 18.00

Domenica 13 aprile 2014: dalle ore 9.00 alle 17.00

Prezzo biglietti:

L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore. La registrazione è obbligatoria (è possibile anche registrarsi online). 

I profumi per lei

Uno dei regali più apprezzati a San Valentino è sicuramente il profumo. Per questo San Valentino 2014, tra i profumi consigliati "per lei", primeggia il profumo di Jean Paul Gaultier, Classique, un classico appunto, e per questo sempre di grande successo, proposto in rosa con una fragranza alla vaniglia e ai fiori d’arancio. A San Valentino non dovrebbe mancare la novità e la trasgressione, quindi profumi dai messaggi chiari come Erotique, Dita Von Teese, o i profumi creati dalle star come Kate Perry con il suo Killer Queen, o ancora, Justin Bieber con The Key seguito anche dagli One Direction con la fragranza Our Moment, molto apprezzati soprattutto dalle giovanissime. Ritornando ai brand classici, oltre a Jean Paul Gaultier stupiscono le essenze di Fendi con L’Acquarossa,  Miss Byblos, un profumo molto sofisticato, Trussardi, con una fragranza molto femminile, My Name e tutte le proposte dell' Erbolario in confezioni regalo.