Mercoledì, 24 Agosto 2016 11:22

Lo stile di Tocoto Vintage

Scritto da 

Se amate la sobrietà e per i vostri figli preferite capi d’abbigliamento dai toni neutri, Tocoto Vintage è il marchio che fa al caso vostro. Tocoto Vintage non è da molti anni sul mercato ma sta conquistando a passi da gigante la fiducia di una clientela sempre crescente grazie alla qualità dei tessuti adoperati per realizzare i capi e per la scelta di una linea sobria destinata a non passare mai di moda. È un marchio spagnolo nato nella piccola isola di Formentera. L’ideatrice di questi abiti ha dichiarato di trarre ispirazione dai colori del mare e della terra di Formentera e dai suoi bambini per creare capi belli ma estremamente comodi.

L’autonomia, si sa, fondamentale per gli adulti ma lo è ancora di più per i bambini. Poter gestire totalmente tutto ciò che riguarda il loro corpo significa conquistare sempre di più fiducia in sé stessi. Per questa ragione è necessario proporre loro gonne, pantaloni, maglie e quant’altro che siano privi di cinghie, cinture o altri accessori difficili da gestire. In questo modo impareranno già in tenera età a vestirsi e a spogliarsi da soli conquistando un pezzetto di autonomia. Se desiderate scegliere per i vostri bambini i capi di abbigliamento di pratici e sobri di Tocoto Vintage, collegatevi al sito www.cocochic.it dove sicuramente troverete ciò che cercate a prezzi di mercato vantaggiosi.

Tocoto Vintage è in continua evoluzione. Seppur mantiene costantemente uno stile minimal, propone sempre nuove collezioni dedicate ai bambini da 0 a 8 anni d’età. Ci sono gonne in cotone al 100%, pantaloni estivi in lino ma anche maglioni a maniche lunghe lavorati a tricot sia per lei che per lui. Questi capi di abbigliamento hanno colorazioni tenui, in pura controtendenza con tutti quei marchi che vestono i bambini con tinte sgargianti. I tagli degli abiti sono sempre essenziali e i bambini imparano presto a indossarli da soli senza alcun aiuto da parte degli adulti.

Per i bambini più piccoli il brand presenta anche differenti tipologie di scarpe da indossare nel periodo che precede i primi passi. La cura che Tocoto Vintage mette per confezionare i capi di abbigliamento è inimitabile. Solo così infatti si possono creare capi resistenti destinati a durare a lungo nel corso del tempo senza perdere parte delle loro caratteristiche originarie. Siete stati invitati a un matrimonio e cercate qualcosa di comodo per i vostri figli? Volete acquistare qualche pantalone o maglione prima dell’inizio della scuola materna? Tocoto Vintage è tutto questo e molto altro ancora. Scegliete i capi più adatti ai vostri bambini fra un grande assortimento di maglie, t-shirt, bluse, gonne, pantaloni e accessori dal gusto prettamente vintage. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Letto 873 volte