Turismo

Turismo

Giovedì, 17 Agosto 2017 16:09

Paracadutismo in tandem

Chi sceglie il paracadutismo in tandem, utilizza il metodo più semplice, veloce e sicuro per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo. Nel lancio in tandem si salta imbragati e saldamente agganciati ad un istruttore. Pertanto niente corsi, ma solo un veloce briefing e senza necessità di dover effettuare visite mediche. Grazie al paracadutismo in tandem, tutti possono divertirsi e volare!

Per vivere l’esperienza occorre salire a quota 4000 metri, in circa 15 minuti durante i quali si potrà ammirare il panorama. Ad attendere c’è tutta l'incomparabile emozione di saltare da un aereo e “precipitare” per un minuto a 200 Km orari. Ovviamente volare non significa cadere, ma sentirsi liberi nell'aria.

Alla quota prefissata l'istruttore aprirà il paracadute e si avrà la possibilità di pilotare la vela assistiti dalle indicazioni dell'istruttore tramite i doppi comandi “volteggiando” nel cielo. Dopo circa 5-6 minuti l'istruttore si avvicinerà alla zona dedicata per effettuare l'atterraggio. E’ anche possibile avere un video del lancio grazie ad un videoperatore che salterà insieme e riprenderà il lancio in ogni fase, nonchè avere l'esclusiva di un servizio fotografico completo del lancio che documenti i momenti più belli.

Lunedì, 17 Febbraio 2014 10:02

Gatteo Mare, un villaggio a forma di bambino

I servizi per i bambini

Sempre più famiglie, anche con bambini piccoli, decidono di trascorrere le proprie vacanze a Gatteo Mare scegliendo la formula del villaggio a forma di bambino. Tantissimi servizi anche per il relax di mamma e papà che possono contare sull'animazione e il baby sitting. Il programma di animazione sia in spiaggia che all'interno del villaggio è davvero sorprendente. Tanti giochi, sport, spettacoli, faranno la gioia ed il divertimento dei vostri bambini. In più tante feste a tema dove i piccoli saranno protagonisti e tantissime sorprese. Grazie ad uno staff preparatissimo, i vostri bambini potranno giocare e divertirsi in tutta sicurezza, sia in spiaggia, sia all'interno del villaggio. In questi ultimi anni Gatteo Mare è diventato il “più grande Villaggio turistico del mondo”. La scelta ideale per le famiglie grazie ad un intenso programma di intrattenimento estivo che coinvolge i bambini in feste, spettacoli e tanti giochi da fare tutto il giorno, anche in spiaggia, ma anche di notte e per le vie del paese. Possiamo definirlo un vero e proprio "paese dei balocchi" a portata di bambino.